Roma dal basso

Ti va di seguirci in una città nella città, una “piccola” Roma che spesso non notiamo anche se piena di colore? È quella a dimensione di bambino, dove anche i grandi potranno riscoprire il lato allegro e divertente della vita!

Accompagnando i tuoi figli avrai l’opportunità di conoscere una città nuova, fatta non solo di sale giochi, marionette, teatrini e immensi negozi di giocattoli ma anche di musei a dimensione di bambino e esperienze ludiche e didattiche per avvicinare i musei più noti alla fantasia dei più piccoli.

Roma si trasformerà magicamente in un grande parco giochi, in cui trascorrere piacevolissimi momenti con i più piccoli!

Quite

“Animali in centro”: Visita la Casina di Raffaello a Villa Borghese e il meraviglioso Bioparco…prova l’emozione di vedere zebre e tigri in un giardino al centro della città! Villa Borghese, Bioparco.

Fair

“Esplora&Gioca”: dedica una giornata al divertimento dei tuoi bambini: il Museo Explora  e la magia del Disney Store e del più grande negozio di giocattoli di Roma aspettano la tua famiglia!

Very

“Non è una città per vecchi”: immergiti con i tuoi bambini nella splendida cornice di Villa Torlonia per una fantastica esperienza di svago, meraviglia e apprendimento: Technotown, Casina delle Civette.

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare i servizi offerti. Maggiori informazioni sono disponibili nella nostra privacy policy.
Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.