Roma dall'alto

Chi visita Roma è abituato a perdersi negli innumerevoli vicoli di cui la topografia della Capitale si compone. Ma hai mai sognato di volare e riuscire ad ammirare i giochi geometrici che l’intreccio delle vie può formare? Sai che forma ha il Colosseo da 150 metri di altezza?

Roma dall’alto ti farà ammirare Roma da un gradino più alto… o forse qualcuno in più. Allontanandosi dal centro città, si arriva all’aeroporto che è stato la base per la prima compagnia di bandiera italiana, oggi sede di aero club e base per voli turistici e aero taxi, dove con aereo privato da tre o nove posti si decolla per sorvolare il Vaticano e i più celebri monumenti della città.

A tutti coloro che soffrono il mal d’aria e preferiscono stare con i piedi per terra, riusciremo a far scoprire panorami insoliti e ad ammirare l’immensità di Roma in un solo colpo d’occhio: terrazze, torri e tetti ci aiuteranno nella nostra missione!

Quite

“Da rifarsi gli occhi”: è sempre una questione di punti di vista! Prova a cambiare obiettivo e prospettiva, Roma può sembrare piccolissima oppure enorme: Giardino degli Aranci, Cavalieri di Malta, Monte Caprino.

Fair

“Le Torri di Roma”: un itinerario “classico” rivisitato: punta del naso rivolta al cielo per ammirare le torri che hanno fatto la storia di nobili casate della città: Torre degli Anguillara, Torre Caetani, Torre Arpacasa.

Very

“Terrazze di Roma”: goditi l’intera veduta della città dall’alto: ti faremo ammirare i setti colli di Roma dal Gianicolo e la bellezza di un quartiere edificato su una collina di tufo: Gianicolo e Monteverde.

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare i servizi offerti. Maggiori informazioni sono disponibili nella nostra privacy policy.
Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.