Salotti di Roma

Chi conosce Roma sa che la Capitale è si arte, cultura, tradizioni, storia... ma è soprattutto incontri! Incontri a cielo aperto, nelle mille piazze dove si tuffano le strade della città, o in caldi salotti frequentati da personaggi in del mondo della cultura, dello spettacolo o dell’arte.

A chi ama la cultura e vorrebbe rivivere lo stesso spirito d’“avanguardia” che si respirava tra gli intellettuali dell’Ottocento, consigliamo i caffé storici di Roma: dolci serate a parlare tra amici, ad ascoltare suggestive letture, oltre a dolci note di sottofondo…

Se amate invece l’arte, non quella “in mostra” sotto i riflettori dei ben noti musei della Capitale, ma quella più nascosta, quella che ha scritto la vera storia dell’arte, vi consigliamo di seguirci in un indimenticabile tour nelle gallerie romane. Potrete incontrare gli artisti contemporanei più in vista del momento o farvi raccontare quelli del passato da galleristi e intellettuali che hanno avuto il privilegio di viverli, lasciandovi trasportare dalla bellezza di questi luoghi senza tempo

Quite

“L’arte del gusto”: Scopri con noi le sale da thé, i caffè letterari, gli spazi espositivi più rinomati della città: tra arte e pasticcini caldi, una vera goduria!

Fair

“la Roma esclusiva per persone artistic”: Dai salotti del Cinquecento al foyer di uno dei più bei teatri del centro: Palazzo Colonna, Teatro e Bistrot Quirino.

Very

“La bella vita!”: viviamo insieme per un giorno la Roma degli intellettuali e degli artisti a caccia delle ultime novità in fatto di arte e mostre: Galleria Edieuropa, caffè Eustachio, Chiostro del Bramante.

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare i servizi offerti. Maggiori informazioni sono disponibili nella nostra privacy policy.
Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.